Campagna di vaccinazione antinfluenzale per la prevenzione e la tutela della salute dei dipendenti. Un servizio a 360°: dall’approvvigionamento alla logistica e somministrazione.
La prevenzione della salute di dipendenti e collaboratori rappresenta un tema fondamentale per garantire la business continuity aziendale e minimizzare impatti negativi su produttività e performance.
Per rispondere concretamente a questi bisogni, Welion offre un servizio end-to-end di organizzazione, gestione e somministrazione delle vaccinazioni antinfluenzali.
Il servizio, dedicato a dipendenti, collaboratori e familiari, si caratterizza per:
Nel 2021, molte aziende di diverse dimensioni e settori hanno deciso di affidarsi a Generali Welion per l’erogazione del servizio che ha coinvolto oltre 100.000 beneficiari. Dai risultati di una survey condotta con migliaia di utenti coinvolti, oltre il 98% si è dichiarato soddisfatto della facilità di prenotazione della vaccinazione e della qualità del servizio di somministrazione offerti da Generali Welion.
Alla luce delle difficoltà di approvvigionamento dei vaccini antinfluenzali evidenziate negli ultimi anni (con diverse regioni italiane che strutturalmente non sono in grado di raggiungere i target ministeriali di copertura vaccinale), Generali Welion suggerisce una pianificazione tempestiva delle campagne di vaccinazione, affidandosi a un partner in grado di assicurare un servizio di alta qualità e affidabilità.
Per richiedere informazioni scrivi a generaliwelion@generali.com oppure compila il form cliccando sul tasto CONTATTACI