Nel 2022 i prodotti e i servizi targati Generali Welion hanno ottenuto diversi riconoscimenti dal mercato che hanno avvalorato il contributo che intendiamo dare al miglioramento del benessere, dentro e fuori l’azienda.

Il life coach digitale BeneFit è stato molto apprezzato dal contesto finanziario. Il programma di prevenzione è nato con l’obiettivo di incentivare e premiare il raggiungimento di uno stile di vita sano attraverso un’alimentazione salutare, una maggiore attività fisica e una nuova consapevolezza del proprio stato fisico e mentale.  L’eccellenza del prodotto è stata riconosciuta in diverse occasioni:

  • all’Italy Insurance Forum 2022, BeneFit è stato premiato come “Miglior nuovo prodotto” per aver saputo coniugare l’uso di nuove tecnologie e best practice con gli strumenti di promozione. L’iniziativa promossa da Insurance Club premia i successi e le strategie aziendali che riflettono la volontà del mercato di affermare la crescita attraverso l’innovazione digitale
  • ai CEOforLIFE Awards Welion è stata premiata per la creazione di una cultura organizzativa inclusiva in grado di promuovere il benessere psico-fisico e la salute mentale dei dipendenti delle aziende che mettono a disposizione il life coach digitale
  • in occasione di MF Insurance Award 2022, organizzato da Milano Finanza in collaborazione con Accenture per premiare i prodotti e i servizi che si sono distinti per aver trasformato e arricchito l'esperienza del cliente, è stato assegnato a BeneFit il premio per aver espresso al meglio la volontà del mercato: la crescita attraverso l’innovazione digitale.

Altra iniziativa di spicco è la Campagna di Vaccinazione Antinfluenzale. Per Welion la prevenzione e la tutela della salute dei dipendenti rappresentano un impegno prioritario per garantire benessere e minimizzare eventuali impatti negativi sulla salute. La dedizione dimostrata grazie al servizio end-to-end di organizzazione, gestione e somministrazione dei vaccini è stata premiata all’Health & Medmal Insurance Summit Awards.

Infine, in occasione della 12° edizione dei Global Banking & Finance Awards, iniziativa promossa dalla pubblicazione londinese Global Banking & Finance Review, Welion ha ottenuto il riconoscimento “Insurance Customer Satisfaction & Happiness Italy 2022 and Best Health App Italy 2022” per essere player di eccellenza del settore finanziario.

Scopri tutti i premi e riconoscimenti ricevuti

Guarda il video di premiazione della Campagna di Vaccinazione Antinfluenzale

Guarda l'intervento ai CEOforLife