WelionAPP ottiene il primo posto nella categoria Customer Experience alla 6°edizione degli Efma-Accenture Innovation in Insurance Awards, un evento mirato a valutare e riconoscere i progetti, le iniziative e le idee più innovative nel settore assicurativo a livello globale.

 

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno votato WelionAPP, è anche grazie al vostro contributo e alla vostra fiducia che abbiamo raggiunto questo traguardo!

La categoria “Customer Experience”, dove Welion è risultata vincitrice con WelionAPP, identifica le innovazioni che migliorano significativamente il modo in cui le aziende interagiscono con le persone, dipendenti e clienti. La WelionApp infatti offre una journey semplice e immediata consentendo di accedere a strutture convenzionate per visite specialistiche ed esami diagnostici a tariffe agevolate e di ricevere consulenza medica da remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Siamo particolarmente orgogliosi di far parte di Generali perché il Gruppo ha conquistato anche l’oro come Global Innovator vincendo 5 premi su 7. Scopri tutti le categorie vinte dal Gruppo su Gruppo Generali

 

Rimani sempre aggiornato su Linkedin e segue le news e le interviste su Youtube

Leggi la news completa sugli EFMA Awards

Conosci tutti i vincitori