Anche quest’anno Welion partecipa alla presentazione del Rapporto 2020 - Welfare Index PMI. Il 22 settembre alle 14.30, al Centro Congressi “Roma Eventi Piazza di Spagna” – Sala Fellini, si terrà infatti la presentazione del quinto Rapporto annuale dei risultati della Ricerca scientifica più approfondita sul welfare aziendale nelle PMI italiane. L’evento potrà essere seguito in live streaming sulla pagina https://www.facebook.com/WelfareIndexPMI.

Un’edizione straordinaria: all’indagine classica sull’evoluzione del welfare aziendale si è infatti aggiunta una rilevazione ad hoc per registrare l’impatto del Covid sulle imprese e sul welfare aziendale.

Alle 16.00 si svolgerà la Cerimonia di Premiazione dei Welfare Champion 2020. Si tratta delle migliori storie di welfare aziendale che evidenziano la capacità di reazione e di resilienza delle piccole e medie imprese italiane che hanno ottenuto le 5 W del Rating Welfare Index PMI e che costituiscono l’asse portante del tessuto economico italiano.

Welfare Index PMI è l’iniziativa promossa da Generali Italia con la partecipazione delle maggiori confederazioni italiane – Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confprofessioni, Confcommercio – per diffondere la cultura del welfare aziendale tra le imprese.