Un ecosistema integrato per la gestione del welfare aziendale: il Gruppo Mondadori ha affidato a Welion la realizzazione della piattaforma dedicata al piano di welfare aziendale di oltre 1.100 dipendenti grafici editoriali. Un pacchetto di offerte specifiche dedicate all'istruzione dei figli, all’assistenza dei famigliari, a spese per trasporti e viaggi, previdenza integrativa, voucher per il tempo libero, attività culturali e benessere.

Ma non solo flexible benefit: dal portale, improntato alla massima flessibilità, sarà possibile accedere da settembre anche alle attività previste dal CRAL e alle relative scontistiche dedicate.

La piattaforma di welfare è stata reputata chiara ed ingaggiante, con l’obiettivo di rispondere ai bisogni delle persone, agevolare e supportare l'equilibrio tra vita professionale e personale.

Così come si sono rivelate efficaci la campagna di comunicazione e le attività formative, tutte erogate da remoto.

Per un’esperienza "one stop shop" dove il dipendente può trovare tutti i servizi di welfare aziendale, senza dover ricorrere a una molteplicità di touchpoint e che ben si inserisce nel pacchetto di iniziative “Mondadori People”.

Siamo orgogliosi del risultato ottenuto. Mondadori si è rivelata “best case” per il tasso di conversione: 48% degli aventi diritto al premio di risultato hanno convertito in welfare in una sola settimana.